on the road
venerdì 1 febbraio 2008
I feel free
ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.
vado a memoria nel citare questo aforisma, o massima o legge fisica. bene , se l' azione in questione è lo scrivere su un blog, e la reazione fosse la lettura di questo da parte di gente che non dovrebbe leggere il blog, che si fa?
bhe, semplicemente non si dovrebbe scrivere su un blog aperto a tutto il mondo navigante se si hanno questi tipi di problemi.
accettando di pubblicare il proprio pensiero on line si va incontro alla possibilità che qualcuno lo legga, e nel leggerlo ne faccia anche delle critiche,se così non fosse non ci sarebbe motivo di scrivere, si potrebbe benissimo tenere un diario segreto.
questo mio blog, vuole essere il mio pensiero scritto, se qualcuno leggendolo dovesse sentirsi tirato in causa o avesse voglia di muovere delle critiche può farlo commentando il post, o, visto che chi perde cinque minuti del suo tempo per leggere è quasi sicuramente qualcuno che mi conosce , può chiamarmi sul cellulare e si verrà a capo della cosa.
un mio caro amico dice che non c'è gusto ad essere liberi se non si ha la libertà di sbagliare, io voglio prendermi tutta la libertà, in primis la libertà di sbagliare.
ps
ho scoperto che la frase sulla libertà è di Ghandi
andrea