INBOSCATA 2008
L'Imboscata è un incontro tra le varie realtà associative del territorio che vuole essere anche una giornata/nottata di musica e divertimento.
L'ivito a partecipare a all' evento è rivolto a tutti coloro che hanno qualcosa da proporre durante l'estate marsicana, tuttavia è una festa e automaticamente chi vuole venire non deve far altro che raggiungerci.
Stiamo attrezzando il camping di amplificazione per mettere in condizione di poterci deliziare con la sua musica chiunque lo volesse fare. La nottata poi sarà allietata da ottime vibrazioni accompagnate da videoproiezioni.
Le associazioni che già hanno aderito sono:
Casale D'Aschi Rock Festival (Casale d'Aschi), Scat (Avezzano), La Carovana (Antrosano), Mani e Piedi (Scurcola), Nuovo Elemento (Tagliacozzo), La Masnata di querelanti (Avezzano),
Il camping 'dell' orso', ottimamente attrezzato con bagni, docce, lavanderia, frigoriferi, punti fuoco e altri servizi ci ospiterà dal 21/6 al 22/6 alla modica cifra di 5 € cadauno. Per chi non intendesse pernottare l'ingresso è a offerta libera. Nel malauguratissimo caso di pioggia abbiamo a disposizione comunque un' ampia tettoia.
Per raggiungerci, dopo essere arrivati a Pescina (nella piazza principale) bisogna seguire le indicazioni Ortona-Bisegna-S.Sebastiano. Superata la piazza di ortona proseguire per una discesa che porta fino al camping.
I consigli:
1.vi conviene pernottare nel camping, in quanto siamo in montagna e la strada, anche essendo tutta asfaltata, non è delle migliori. Poi l'alcool il sonno ecc. Insomma non fate gli eroi.
2.per il mangiare e il bere ognuno porta per se
3.ricacciate un giubbino invernale
4.portate più gente possibile. la logica è sempre
'PIU' SIAMO MEGLIO STIAMO'
P.S.
Se ci fate sapere (anche per e mail) in anticipo quanti siete è meglio per tutti
IMBOSCATA 2008
Info 3200851979 Dino
3331902630 Valerio
FAI GIRARE QUESTA MAIL
"Musica per organi caldi" di C. Bukowsky
"Il Calabrone Nero" di James Sallis
"Il bar Sotto il Mare" di S.Benni
il mondo è stato rovinato dalle fregnacce che dice la gente. Gioacchino
duro mestiere, quello del musicista. matteo
so vint. tullio
io ho smesso. da lunedi a venerdi. giovanna
Se sei libero non soffri. Tony Paciano