on the road
lunedì 22 settembre 2008
[la Vita] ciccio terrone e la voglia di volare
minchia. mi avvicino al Gran Finale, e l'approccio non è dei migliori. Really, why?? a pensarci bene ,un viaggio in Australia non si improvvisa, eppure io lo sto improvvisando. a pensarci bene, un lavoro con contratto a tempo indeterminato non si lascia, eppure io lo sto lasciando. a pensarci bene, gli amici e la famiglia sono importanti, ma davvero tanto eppure...........con tutto il rispetto............... non mi bastano. a pensarci bene, una volta che si parte poi tornare indietro è sempre dura. Ma si deve tornare per forza? ma a pensarci bene la vita è mia, senza i miei errori sarebbe la vita di chiunque, invece io voglio una vita di quelle che non si sa mai,di quelle fatte così... se mi guardo allo specchio realizzo che la mia vita non può essere così, non deve essere così deve andare oltre il lavoro e la famiglia,deve andare oltre sky sport, il fantacalcio, lo sballo del sabato sera. Mi hanno detto che mollare luco è sinonimo di vigliaccheria, perchè questo è il posto mio. E a me, bhe........ a me non me ne frega proprio un cazzo di quello che dice la gente. La chiacchiera da Bar la lasciamo a chi si vuole dilettare, io sono sempre più convinto che è meglio viversela che sentirla raccontare. keep things easy, and you ll learn how to fly away. Andrea.

Etichette:

3 Comments:
Blogger Anna Simone said...
Caro Andrea,
dei viaggi non ci si pente mai. Quello difficile e' il "dopo ritorno"! Anche se una volta tornati si puo' sempre ripartire, no?!

Buon divertimento

Anna

Blogger Anna Simone said...
Andrea,
lo so che sei "partito e ritornato" lo lessi in uno dei tuoi blog!

Io invece sono partita due volte di seguito quindi non mi ero resa conto di come poteva essere vivere in Italia, o meglio di come poteva essere,complicato, adattarsi ad una situazione economica, politica e sociale disagiata: perche' e' cosi' che e' nel nostro Paese.

Ogni tanto vado a Roma :-)

Ciao ciao

Blogger Anna Simone said...
Buongiorno Andrea!

Si sarebbe interessante incontrarci visto che comunichiamo per blog: io saro' a Roma Lunedi', Martedi' e Mercoledi' pero' non Sabato. Tu quando parti di preciso?