on the road
sabato 25 ottobre 2008
Cuore zingaro, la mia vita sta tutta dentro al mio zaino
per gli Accadacca non se ne parla, almeno per il momento non sono e non saranno in tour nell'emisfero sud quindi lasciamo perdere e passiamo ad altro. TownsVille, cittadina sul pacifico che risplende al sole dell'estate australiana. l'ostello che molti paragonano a una prigione,solo per le sembianze intendiamoci ,mica per altro che l'unica cosa che non manca e' la liberta'...quella di fare quello che vuoi, quando vuoi come vuoi. Antonio e Princesa, credevo fosse un'isolato episodio e invece ecco che mi trovo quasi tutti che hanno la propria macchina,trattore,furgone,furgoncino quad,motozapppa e se ne vanno a zonzo per l'australia. up and down poi al centro verso la grande roccia,l'Ayers rock, poi nella costa ovest e cosi' via fino in capo al mondo. mentre l'italia si appresta a diventare cibo per nutrire la malinconia della mia anima, ecco che la terra di fronte a me si trasforma nel futuro che voglio plasmare. estati infinite e lavori che mi permetteranno di andare dritto fino alla prossima isola. la sensazione che la cosa giusta sia quella che sto facendo ,anche se un po' mi striscia dentro la colpa,quella di essere fuori dagli schemi,quella di provare a pensare differente a fare differente. ma questo strange feeling gia' se lo mangeranno i giorni, e i kilometri che mi separano dalla prossima tappa. spedito sotto un cielo infinito,che si fonde con la perfetta compattezza dell'outback australiano, il deserto ladies and gentlema, la sfida. qualcuno lo chiama il cuore morto dell'australia, ma non e' affatto morto cuore , il sangue siamo noi cuori zingari che ne alimentiamo la leggenda. un saluto, un abbraccio a tutti voi amici carissimi e hasta luego. Andrea
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
vai Andrè..vai!!!!!
ti voglio bene..Pasquale!!

Anonymous Anonimo said...
C'HAI VERAMENTE POESIA E BELLA CRITICA ! CIAO ANDRE' . MICHELE DI VERDEMIC